Un Regalo per TE! A gift for YOU!

ECCO IL TUO REGALO!!inserisci nome ed email e prendi il tuo regalo

Modulo di iscrizione

nome
email
Iscrivimi alla lista De IL DIARIO POSITIVO
Autorizzo al trattamento dei dati personali (http://www.mailplanet.it/trattamento_dati_personali.htm)

venerdì 16 luglio 2010

10 cose che non puoi fare con la LEGGE DI ATTRAZIONE(da www.immaginazionecreativa.it)

da: 10 things you can do with the Law of Attraction -Aaron Potts


Credo fermamente nella Legge dell’Attrazione. Può essere chiamata nei modi più svariati, coscienza universale, potere dell’intenzione, creazione consapevole… Non importa come la chiamiamo: la verità è che gli esseri umani hanno la capacità di manipolare la propria esistenza per ottenere esattamente ciò che desiderano, e questo pensiero mi riempie di gioia costantemente.

I problemi cominciano quando le persone pensano a cose del tipo: “se il mio potere è illimitato, posso manipolare anche le altre persone”. Ogni persona ha un potere illimitato, ma è un potere che riguarda la persona stessa e le sue proprie esperienze, non permette di controllare la vita degli altri.
Quindi, nello svolgere il mio compito di diffondere al pubblico la Legge dell’Attrazione, ho messo insieme questo elenco di dieci cose che non è possibile fare utilizzandola.
1. Non è possibile fabbricare moneta

Essere convinti di avere il potere di visualizzare milioni (di dollari) e che questi si materializzano immediatamente è solo una utopia. Come dice James Arthur Ray, stando seduti sul divano, senza fare nulla ma visualizzando di essere ricchi, prima o poi arriverà qualcuno a pignorare i mobili.
Equivalente secondo la Legge dell’Attrazione: quello che è possibile fare è visualizzare di essere ricco, e poi prestare attenzione a quello che comincia a succedere. La Legge dell’Attrazione farà in modo di mostrarti le varie opportunità, ma se non agisci nel momento in cui sei ispirato, la visualizzazione servirà a poco, se non a farti provare cosa significa avere una montagna di soldi solo ed esclusivamente nella tua testa.

  1. 2. Non è possibile costringere le persone a fare qualcosa

Nonostante il potere sulla tua propria vita sia illimitato, quello sulle azioni degli altri è pari a zero. Focalizzarsi sul desiderio di vedere il tuo capo venire verso di te strisciando e implorandoti di poterti dare un aumento, non servirà altro che a rendere più difficile il momento in cui si avvicinerà alla tua scrivania imprecando perché perdi tempo a sognare ad occhi aperti.
Equivalente secondo la Legge dell’Attrazione: la Legge dell’Attrazione è tutta fondata sul concetto di risonanza. Puoi trovarti in risonanza con altre persone e esperienze, e queste si manifesteranno nella tua vita. Se vuoi che le persone intorno a te facciano una determinata cosa, allora focalizzati su come ti sentirai quando quella determinata cosa succederà. A un certo punto arriverà quello che desideri, ma molto probabilmente in un modo ben diverso dall’idea di poter esercitare il controllo su un altro individuo.
3. Non puoi fare succedere qualcosa di brutto agli altri

Così come non è possibile controllare le azioni degli altri, non è possibile nemmeno fare sì che accadano loro brutte cose. Anzi, visto che ognuno attrae le cose con le quali è più in risonanza, è molto probabile che alla fine determinate cose accadano a te stesso piuttosto che agli altri.
Equivalente secondo la Legge dell’Attrazione: se vuoi veramente che qualcosa di brutto accada a un’altra persona, è perché vuoi sentirti in un determinato modo. Hai desiderio di vendetta, di affermare i tuoi diritti. Focalizzandoti su emozioni di questo tipo, attrarrai circostanze in base alle quali ti sentirai così. E probabilmente non ti piacerà quando succederà…

4. Non è possibile fare innamorare un altro di te

Anche in materia di relazioni si tratta di te e non degli altri. Cercando di imporre il tuo bisogno di amore su qualcun altro in modo che ti ami a sua volta, quello che trasmetterai sarà mancanza, solitudine e poca autostima. Così non farai altro che continuare a attrarre altre opportunità per continuare a sentirti esattamente nello stesso modo… cioè quello che non vuoi!

Equivalente secondo la Legge dell’Attrazione: se vuoi che un altro si innamori di te, è perché vuoi sentirti in un certo modo. Stai cercando sentimenti di fiducia, sicurezza, passione, felicità e simili. Per attrarre queste cose nella tua vita, devi concentrarti su questi sentimenti. La Legge di Attrazione di conseguenza ti farà avere una serie di opportunità per provare sentimenti simili, anche se è molto probabile che questo accada con una persona diversa da quella che stavi cercando di far innamorare.

5. Non puoi obbligare i tuoi figli a cambiare

Quale genitore non vorrebbe avere una bacchetta magica e fare sì che i loro figli vadano bene a scuola, godano di ottima salute e instaurino buone relazioni sociali, in modo da cominciare a costruire un futuro solido? Ma chiediti questo: è quello che vuoi tu o quello che vogliono veramente loro?
Equivalente secondo la Legge dell’Attrazione: vai oltre i tuoi desideri. Se il tuo obiettivo è veramente la felicità, salute e successo per i tuoi figli allora è questo ciò su cui devi focalizzarti. E ricorda che è comunque necessario che l’altra persona accetti le opportunità che le vengono date (e non è detto…)
6. Non puoi costringere gli altri a capire

La maggior parte delle persone che imparano grandi cose o che diventano “illuminate” vorrebbero immediatamente diffondere le loro scoperte a tutto il mondo. Vorrebbero che gli altri imparassero quello che loro hanno imparato, educare le masse, fare del mondo un luogo migliore. Ma qui sorge il problema: gli altri saranno in grado di capire certe cose quando saranno pronti a loro volta. Il fatto che tu comprenda e creda profondamente nella Legge di Attrazione può essere totalmente irrilevante per qualcuno che ancora non è pronto a capire, o ha un sistema di credenze totalmente “boicottante”.

Equivalente secondo la Legge dell’Attrazione: ne stai vedendo un esempio proprio ora! Io capisco la Legge di Attrazione, ma invece che cercare “adepti” per la strada, metto a disposizione la mia conoscenza a chiunque voglia leggermi. Scrivo queste parole con l’intenzione sincera che siano di aiuto al maggior numero possibile di persone.
7. Non è possibile ignorare la realtà

Se succede qualcosa di brutto, è successo. Ignorandolo non lo farai sparire. Non puoi metterti a sedere sul lato della strada dopo aver finito la benzina e dire “ma come è potuto succedere? Stavo usando la Legge di Attrazione per far diventare pieno di benzina il serbatoio!” :)
Equivalente secondo la Legge dell’Attrazione: di nuovo, si tratta di agire. Se usi la Legge di Attrazione perché il serbatoio della tua auto sia sempre pieno, allora ti saranno presentate delle opportunità perché così sia. Possono presentarsi in una miriade di forme diverse, ma ti garantisco che nessuna di queste contempla il guardare il serbatoio che si svuota senza fare nulla. Devi AGIRE.

8. Non è possibile attrarre quello che non vuoi veramente (aggiungo mentre traduco: e meno male!)

Se nella tua vita attuale c’è una qualche forma di scarsità, o poche opportunità di carriera, o relazioni insoddisfacenti, potrebbe essere perché a un livello molto profondo stai attraendo queste cose, anche senza esserne consapevole a livello cosciente.
Equivalente secondo la Legge dell’Attrazione : si chiama Creazione Consapevole per un motivo! Devi focalizzarti in larga misura sulle cose che pensi realmente di volere, perché se non lo fai, il tuo inconscio continuerà a creare e ricreare gli scenari che ti hanno portato dove sei ora. Fino al momento in cui non agisci nel senso di focalizzarti con passione e costanza su una vita diversa da quella che stai conducendo attualmente, niente cambierà, almeno non in modo definitivo.
9. Non è possibile eliminare del tutto le resistenze (aggiungo: soprattutto quelle OVVIE :) )
Se salti giù da un grattacielo pensando di attrarre un salvataggio miracoloso, cosa pensi che succeda? Anche se i salvataggi miracolosi sono possibili, è molto probabile che finirai sotto terra. E non si manifesterà nessun salvataggio miracoloso. Questo perché è difficile che una persona si butti da un palazzo essendo veramente CONVINTA che sarà salvata!

Equivalente secondo la Legge dell’Attrazione: (nota del traduttore: non mi piace il modo in cui Aaron ha “risolto” questa parte. Per cui vi rimando alla versione inglese se volete leggerla, ma non pubblico la traduzione sul mio blog. Tuttavia, se qualcuno vuole convincersi profondamente che le leggi dalla fisica sono aggirabili, quando proverà a volare senza paracadute mi faccia sapere come va a finire! :D )
10. Non è possibile “fare” niente

La Legge dell’Attrazione non significa sedersi sul trono e agitare la bacchetta magica per manifestare meraviglie. E’ necessario agire! Ed è necessario agire in modo massiccio. Una sessione di visualizzazione o leggere qualche affermazione una volta sola non serve a nulla. Se vuoi veramente usare il potere universale della Legge di Attrazione, è necessario praticarne i principi più spesso possibile, magari quotidianamente. Non facendo niente e credendo che basti desiderare il successo, tutto quello che otterrai sarà credere sempre meno nella Legge di Attrazione, che a sua volta sarà sempre meno efficace nella tua esistenza. Ma ricorda che tutti i principi basati sulla Legge di Attrazione possono servire per migliorare la tua vita anche se non ci credi.

Quindi se sai che in qualche modo puoi migliorare la tua vita, che farlo ti costa poco o niente, che non c’è bisogno che nessun altro sappia che lo stai facendo, la domanda che sorge spontanea è: perché non lo fai?

Nessun commento:

NOVITA' CORSO I POTERI DEL SUBCONSCIO

CORSO I POTERI DEL SUBCONSCIO

CORSO I POTERI DEL SUBCONSCIO
Corso I poteri del Subconscio

I POTERI DEL SUBCONSCIO

I POTERI DEL SUBCONSCIO
Il sito che ti cambia la vita

IL METODO PIU' VELOCE PER FARE SOLDI!!CLICCA QUI!! ADESSO INIZIA A GUADAGNARE SOLDI VERI!!

Cash MAchine Fare soldi in modo veloce

Felicità: SORRIDI! :) :) :) :)
Custom Search
Get Your site listed in 2 Mins!
Scuola di Respiro

SE CERCHI LA FELICITA' E I TUOI DESIDERI SONO : VOGLIO DAVVERO CAMBIARE LA MIA VITA? SONO STUFO DI PENSIERI E ATTEGGIAMENTI NEGATIVI?? VORREI CAMBIARE PER SEMPRE, VOGLIO CAMBIARE LE MIE SITUAZIONI (FISICHE E MENTALI,PESO,FUMO,STRESS, AMORE) BENE SEI NEL BLOG GIUSTO!! BASTA SOLO PRENDERE E LEGGERE QUESTO EBOOK.. CONTINUA E LEGGI SOTTO--- IF YOU NEED HAPPINESS AND YOUR WISHES ARE:DO I WANT TO CHANGE MY LIFE FOREVER?? AM I TIRED OF NEGATIVE HABITS AND THOUGHTS,MY FEELINGS,SITUATIONS(health, smoke,stress,weight) SO HERE THERE IS SOMETHING FOR YOU!! GET AND READ THIS BEAUTIFUL EBOOK..CONTINUE AND READ HERE DOWN!! Si TUS deseos son: quiero realmente cambiar mi vida?Estoy harto de pensamientos y actitudes negativas? Quiero cambiar para siempre,quiero cambiar mis situaciones (físicas y mentales,peso,HUMO,ESTRÉS,AMOR)Bien aquí existe y es algo que hace para TE! Basta solo tomar y leer este EBOOK...continua y leyes bajo

IL POTERE DEL SUBCONSCIO

Corso I POTERI DEL SUBCONSCIO

SCARICA GRATIS UN ASSAGGIO DELL'EBOOK--Download for free a preview of my Ebook

Iscriviti qui per scaricare gratis un anticipazione del mio nuovo Ebook IL DIARIO POSITIVO.(Click here for get free gift of my E-books THE POSITIVDIARY) I benefici della Meditazione Guidata

IL NUOVO EBOOK:IL DIARIO POSITIVO--MY NEW EBOOK: THE POSITIVDIARY-- MI NUEVO EBOOK: EL DIARIO POSITIVO--Nicola Balestri

BUY NOW THE POSITIVDIARY--COMPRA ADESSO IL DIARIO POSITIVO- COMPRA AHORA

NON PERDERE L'OCCASIONE PER CAMBIARE LA TUA VITA ED ESSERE FELICE PER SEMPRE!--GET NOW THE CHANCE TO CHANGE YOUR LIFE AND GET POSITIVE ATTITUDE! PAGA QUI ADESSO--PAY HERE NOW!! No perder la ocasión para cambiar tu vida y ser feliz para siempre!Compra ahora

CHANGE YOUR LIFE NOW!

GET NOW THE CHANCE TO CHANGE YOUR LIFE AND GET POSITIVE ATTITUDE!"YES I WANT TO CHANGE!" I WANT TO PAY HERE NOW!! No perder la oportunidad de cambiar tu vida y permanecer positivo para siempre! « Se, quiero cambiar!" quiero comprar ahora

ALLORA?? VUOI DAVVERO CAMBIARE LA TUA VITA? BENE BASTA SOLO PRENDERE E LEGGERE QUESTO EBOOK..CLICCA SOTTO---DO YOU WANT TO CHANGE YOUR LIFE?? SO GET AND READ THIS BEAUTIFUL EBOOK..CLICK HERE DOWN!!Entonces»? QUIERES realmente cambiar tu vida? Bien basta solo tomar y leer este EBOOK.CLICCA bajo ADESSO SOLO 8,00€ !! INCREDIBILE CAMBIARE LA TUA VITA CON SOLO 8,00€---NOW FOR ONLY 8,00€ !! INCREDIBLE!! CHANGE YOUR LIFE FOR ONLY 8,00 € Ahora sólo 8,00 euros ! INCREÍBLE cambiar tu vida con sólo 8,00€!

GET NOW THE CHANCE TO CHANGE YOUR LIFE AND GET POSITIVE ATTITUDE! BUY THE EBOOK FOR ONLY 8,00€!!::::YES I WANT TO CHANGE!!

dopo il pagamento
accederai alla pagina download

CON QUESTO EBOOK POTRETE(Getting this Ebook You will be able to): -Raggiungere la felicità duratura(Getting daily Happiness) -Vincere lo stress(Delete the stress) -Acquisire un atteggiamento positivo(Thinking Positive) -Imparare ad amare(Learning to Love) -Vivere ogni giorno con gioia(Living with Joy)

"La fede in voi stessi e nella potenza del vostro pensiero vi avvicineranno all’Universo e accadranno in ogni istante miracoli che non vi aspettavate,non volgete mai indietro lo sguardo nel passato cadreste in pericoli scontati, volgete la vostra consapevolezza al presente,all’istante eterno e rivolgetevi all’Universo con gratitudine ed amore. La strada da seguire è dentro di voi e non fuori. Ciò che pensate sarà ciò che succederà al vostro esterno." Questo piccolo diario della positività servirà a coloro che non avevano ancora acceso la luce . Con la luce tutto splende ed è più vivo e raggiante ma si può vedere anche lo splendore e la bellezza di ogni cosa e di ogni essere vivente. Ma questo piccolo diario servirà anche a coloro che sono già nella luce ma vogliono alimentarla ancora di più ogni giorno per comprendere a fondo la bellezza e l’unicità del nostro Universo.

AvereSuccesso.com

" If you really want change your life and have a positive attitude then you must use your willpower and your imagination with determination. If you want to be and remain positive you imagine that already. It always works." This small diary of positivity will serve to those who have not yet lit the light. With the light everything shines and all is more alive and radiant and you can also see the brightness and beauty of everything, and of any living being. Staying in the dark is not needed. It makes us grow old before others, and before our time." This small diary will also serve those who are already in the light but want nourishment even more each day for the purpose of understanding the beauty and uniqueness of our Universe. Internet Challenge II - Reloaded

"La fe en ustedes mismos y la potencia de su pensamiento vi acercarán all universo y ocurrir en cada instante milagros que no les esperaban,no volgete nunca atrás la mirada en el pasado cadreste en peligros sentados, volgete su conciencia al presente,en el instante eterno y dirigen el pensamiento a el universo con gratitud y amor.El camino a seguir es dentro de ustedes y no fuera. Lo que piensen eso será lo que sucederá a su exterior.» Este pequeño diario de la positividad servirá a aquellos que aún no habían encendida la luz . Con la luz todo brilla y es más vivo y radiante pero se puede ver también el esplendor y la belleza de cada cosa y de cualquier ser vivo.Pero este pequeño diario servirá también a aquellos que están ya en la luz pero quieren alentarla aún más cada día para incluir a fondo la belleza y la unicidad de nuestro universo.

DONATIONS--DONAZIONI--DONACIONES

Conosci i segreti della Legge dell\'Attrazione e della Fisica Quantistica

LIVE WEBCAM OF PISA-IMMAGINI LIVE DI PISA

Live webcam of Pisa-Immagini live della città di Pisa
  • Nice view of Pisa and monuments..
    Si è verificato un errore nel gadget

    IL MIO BLOG PERSONALE-- MY BLOG SITE

    My banner

    FELICE PER SEMPRE!!